IKLAN

Abbi Cura Di Te Testo Maldestro

Abbi cura di tutte le cose. Maldestro - Abbi cura di te Official VideoArtista.


Acoustic Solo Live By Maldestro On Apple Music

Abbi cura di te abbi cura di te.

. Abbi cura di te Maldestro Strofa 1 Ama le foglie che il vento ha raccolto e ammucchiato sui muri Ama le noie che hanno ucciso il rapporto dei tuoi genitori Ama le mani delluomo che è stato capace di andare e non tornare più Ama gli armadi dove hai messo a tacere paura e fantasmi. 19493개의 Shazam이 있는 Maldestro의 Abbi Cura Di Te을를 감상해 보세요. Maldestro da oggi in radio con il nuovo singolo Abbi Cura di TeSi tratta di un brano estratto dal suo ultimo album di inediti in uscita venerdì 24 febbraio 2017 e.

Il rapporto dei tuoi genitori Ama le mani delluomo che è stato Capace dandare E non tornare più Ama gli armadi dove hai messo a tacere paure e fantasmi Tutte le volte che hai finto Di avere magnifici orgasmi Ama. Abbi cura di TeAlbum. Abbi cura di me.

Maldestro live Abbabula Festival Sassari 110718. Che siamo in equilibrio. Ama le foglie che il vento ha raccolto e ammucchiato sui muri ama le noie che hanno ucciso il rapporto dei tuoi genitori.

Maldestro Abbi cura di te Testo. Queste lenzuola sanno ora come ti chiami. Ama le foglie che il vento ha raccolto E ammucchiato sui muri Ama le noie che hanno ucciso.

È la scintilla divina che custodisci nel cuore. Abbi cura di me. Fino a che questa strada si spenga.

Listen to Abbi Cura Di Te by Maldestro 19230 Shazams. Abbi cura di te è un singolo del cantautore italiano Maldestro pubblicato nel 2017 ed estratto dallalbum I muri di Berlino. E abbi cura di te abbi cura di te origliando lamore Abbi cura di tutte le cose anche di quelle che fanno dolore E abbi cura di te abbi cura di te fino allultimo giorno Fino a che questa strada si spenga senza fare ritorno Strofa 2 Ama linsonnia che fissa i tuoi occhi dal buio della stanza.

Anche di quelle che fanno dolore. Basta mettersi al fianco invece di stare al centro. E goodbye ovunque sarai tu ricorda abbi cura di te.

Abbracciami se avrò paura di cadere. I Muri di BerlinoSoggetto Regia e Montaggio. Il 24 marzo 2017 pubblica il secondo album I muri di Berlino.

Abbi cura di te. Esseri umani senza essere umani. 1 La canzone fa anche parte.

Abbi cura di te abbi cura di te. Leggi il testo di Abbi cura di te di Maldestro dallalbum I muri di Berlino su Rockol. Ama le mani delluomo che è stato.

Listen to Abbi cura di te from Maldestros I Muri di Berlino for free and see the artwork lyrics and similar artists. Testo di Abbi cura di te - Maldestro. Tempo di nuova musica per Antonio Prestieri meglio conosciuto con lo pseudonimo di Maldestro che lancia il nuovo singolo Abbi cura di te brano presente nella colonna sonora del nuovo film di Massimiliano Bruno intitolato Beata Ignoranza con protagonisti Alessandro Gassman e Marco Giallini uscito nelle sale cinematografiche italiane.

Il testo e il video della canzone Abbi cura di te di Maldestro. Il tempo ti cambia fuori lamore ti cambia dentro. Come tagli sopra le mie mani.

Abbi Cura Di Te testo. Tanto ormai ho trovato il coraggio di stare lontano da te. Abbi Cura Di Te è la seconda traccia dellalbum I Muri Di Berlino del cantante Maldestro pubblicato nel 2017 per Arealive.

Ama linsonnia che fissa i tuoi occhi dal buio della stanza. B È questione di qualche minuto A B e arriva il futuro CHORUS A Abbi cura di te abbi cura di te E origliando lamore B Abbi cura di tutte le cose A B anche di quelle che fanno dolore A Abbi cura di te abbi cura di te E fino allultimo giorno B fino a che questa strada si spenga A senza fare ritorno BRIDGE Fm E non importa se amare affatica i tuoi giorni E. Listen to Abbi cura di te - Single by Maldestro on Apple Music.

Il disco contiene fra gli altri il brano Abbi cura di te che viene inserito nella colonna sonora del film Beata ignoranza. Scopri i testi gli aggiornamenti e gli approfondimenti sui tuoi artisti preferiti. Lamore è lunica strada è lunico motore.

No non ha niente di me. Ama le foglie che il vento ha raccolto e ammucchiato sui muri Ama le noie che hanno ucciso il rapporto dei tuoi genitori Ama le mani delluomo che è stato capace di andare e non tornare più Ama gli armadi dove hai messo a tacere paure e fantasmi Tutte le volte che hai finto di avere magnifici orgasmi Ama lufficio anche se i sogni risiedono altrove E non pensarci. Ama le foglie che il vento ha raccolto e ammucchiato sui muri ama le noie che hanno ucciso.

Ama le foglie che il vento ha raccolto e ammucchiato sui muri Ama le noie che hanno ucciso il rapporto dei. Il 9 novembre 2018 pubblica il suo terzo disco di inediti Mia madre odia tutti gli uomini. In questo gioco quando hai vinto hai perso.

Stream songs including Abbi cura di te. Il Testo della canzone di. Testo di Abbi Cura Di Te Maldestro.

E tutti i treni che negli anni hanno avuto una falsa.


Maldestro Abbi Cura Di Te E Il Nuovo Singolo Testo E Audio Soundsblog


Maldestro Le Canzoni Gli Album I Testi E Le Traduzioni Mtv


Abbi Cura Di Te Song By Maldestro Spotify


Abbi Cura Di Te Testo Maldestro Maldestro Abbi Cura Di Te Official Video


Abbi Cura Di Te Song By Maldestro Spotify


Abbi Cura Di Te Testo Maldestro Maldestro Abbi Cura Di Te Official Video


Abbi Cura Di Te Testo Maldestro Maldestro Abbi Cura Di Te Official Video


Abbi Cura Di Te Song By Maldestro Spotify


Maldestro Abbi Cura Di Te Testo E Video Il Singolo Estratto Da I Muri Di Berlino Urbanpost


Abbi Cura Di Te Testo Maldestro Maldestro Abbi Cura Di Te Official Video


Abbi Cura Di Te Youtube


Abbi Cura Di Te Testo Maldestro Maldestro Abbi Cura Di Te Official Video


Maldestro Abbi Cura Di Te Colonna Sonora Del Film Beata Ignoranza


Abbi Cura Di Te Maldestro Testo Della Canzone


Abbi Cura Di Te Il Secondo Album E La Ritrovata Felicita Di Levante Ritratti Di Note


Testo Abbi Cura Di Te Di Maldestro


Abbi Cura Di Te Testo Maldestro


Maldestro Abbi Cura Di Te Lyrics Genius Lyrics


Fulke Jovo Relo Abbi Cura Di Te Geslab Net

0 Response to "Abbi Cura Di Te Testo Maldestro"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel